Cestlav.it è un total look dal sapore gipsy e felice che parla di libertà e spensieratezza: dai materiali, alle fantasie, ai tagli, agli accostamenti.

Nato da un panta a zampa in jersey stretch, il brand si è evoluto con una linea di longdress, abitini, tute, salopette, chemisier, gonne, bluse, gilet e flare pants in taglia. Ogni modello interpreta un mondo di stampe anni ‘70: pattern floreali, geometrie optical, foglie, fantasie paisley. Dai primi capi realizzati con scampoli di jersey americano, oggi tutte le fantasie sono disegnate internamente. La fase di stampa digitale, come quella di produzione dei tessuti, avviene nel comasco, mentre in laboratori dell’hinterland milanese si effettuano taglio e cucito. Cestlav.it è infatti una realtà a km 0 che crede nel Made in Italy, e si sta adoperando per rendere tutta la sua produzione sostenibile al 100%.

Cestlav.it cita gli anni ’70 ma è davvero un brand 2.0: si muove e promuove online, con vetrine perfette come Instagram e Facebook, ha una politica di prezzo “happy”, ed è fatto per regalare alle donne un senso di positività: la “one size” rende l’acquisto online molto facile, e tutti i capi in taglia sono realizzati con tessuti stretch.

“C’est la V, per me, è uno stile di vita, un motto che racchiude una filosofia semplice:
ascolta il tuo intuito, fallo col cuore. non sbaglierai mai. Impara a metterti in ascolto, senza farti soffocare dalle paure. Puoi creare gioielli. Ognuno di noi può farlo, ne sono convinta”.